George Clooney al lago di Como

George Clooney passa le sue vacanze sul lago di Como in Italia

I laghi d'Italia offrono paesaggi mozzafiato durante tutto l'anno. Il fascino impareggiabile del Lago di Como nel nord d'Italia, ha stregato il famoso attore George Clooney. Dal 2002, l'attore americano ha acquistato Villa Oleandra, una splendida villa del XVIII secolo a Laglio, per farne la sua dimora estiva. Clooney possiede in totale quattro ville nella zona del lago di Como. E' cittadino onorario del piccolo paese di Laglio ed ha aderito anche al comitato per la difesa dell'integrità delle rive del lago.


[REF0015]

Dopo l'acquisto di Clooney, Laglio è diventata una delle mete più ambite. I turisti cercano di avvistare qualche VIP che passeggia sulla terrazza di Villa Oleandra, durante la loro gita sul lago in battello. Fra gli suoi ospiti di George Clooney ci sono Cindy Crawford, Brad Pitt, Matt Damon, Catherine Zeta Jones e Michael Douglas.

George Clooney ha festeggiato il suo 54mo compleanno nella villa di Laglio, sul Lago di Como. Alla grande festa hanno partecipato tanti ospiti VIP, che hanno occupato tutti gli alloggi di Villa Oleandra e dell’attigua Villa Margherita.
Per proteggere la privacy della star da paparazzi e curiosi, il sindaco di Laglio ha rinnovato un’ordinanza che prevede il divieto di avvicinarsi troppo a Villa Oleandra. I trasgressori che cercheranno di avvicinarsi alla villa via lago con barche e motoscafi, dovranno pagare multe da 50 a 500 euro.

E tu hai mai pensato di festeggiare il tuo compleanno durante una vacanza in Italia? Non sarebbe fantastico? Puoi festeggiare il tuo compleanno come George Clooney e affittare una villa o una bella casa vacanze sul Lago di Como. Anche tu puoi permetterti questo lusso e vivere una vacanza da sogno? Non ci credi? Controlla la disponibilità e le offerte delle nostre case vacanza.


Les visiteurs qui ont vu George Clooney al lago di Como, sont également intéressés par des appartements confortables.

Vue »