Vips in vacanza al mare in Italia

Tutti i vip in vacanza al mare in Italia

Sono moltissimi i personaggi famosi che dall'estero vengono in vacanza in Italia. La meta più amata? Il Salento, nel sud della penisola. Da calciatori come Leo Messi a politici come Angela Merkel, dalle celebrità di Hollywood come Pamela Anderson e Cameron Diaz agli attori europei come Gerard Depardieu.


[REF0041]

Vladimir Putin ha scelto l'Argentario per le sue vacanze estive, in particolare a Porto Ercole. Angela Merkel, dopo la Pasqua a Ischia, è stata avvistata in Trentino Alto Adige durante l'estate. Ischia è una tra le mete più gettonate, qui sono stati visti il calciatore Lionel Messi, la cantante Selena Gomez e Lindsay Lohan.

Gli attori americani scelgono anche le splendide città dell'entroterra per trascorrere le loro vacanze da sogno. Roma per Richard Gere, Pisa per Will Smith, Venezia per il sindaco di New York Bill De Blasio e famiglia. Anche le isole vanno forte, Cameron Diaz ha optato per l'isola di Ponza nel Lazio, mentre Pamela Anderson, l'ex 'bagnina' di Baywatch, ha trascorso qualche giorno in Sardegna.

Brad Pitt e Angelina Jolie viaggiano molto con i loro sei figli. La coppia ha acquistato una casa per le vacanze in Italia sulle colline veronesi per rilassarsi e passare piacevoli momenti in famiglia. Una dimora di duemila metri quadri con sette bagni, palestra, cinema e piscine con cascate.

L'attore francese Gerard Depardieu ha comprato casa nel centro storico di Lecce, dove ama passare lunghi periodi di riposo durante le vacanze estive, mentre l'attrice britannica Helen Mirren, insieme al marito Taylor Hackford, si rifugiano nella quiete di un'antica masseria nelle campagne di Tiggiano, nel Capo di Leuca.

Cosa aspettate a partire? Trascorrendo le vostre vacanze su una delle splendide spiagge italiane, bagnandovi nelle acque blu del Mediterraneo, potete anche sperare di incontrare una delle vostre celebrità preferite. Una vacanza in Italia è una vacanza da VIP.


Les visiteurs qui ont vu Vips in vacanza al mare in Italia, sont également intéressés par des appartements confortables.

Vue »