Ridecorare la tua casa vacanze per l'autunno

Pronti per l'autunno?

La stagione estiva è ormai finita, il numero di prenotazioni è diminuito, ma non dobbiamo darci per vinti!
Ci sono sempre più persone che scelgono di viaggiare in autunno, perchè i prezzi dei biglietti aerei e degli alloggi sono generalmente più economici, ed anche perchè questa stagione, con i suoi colori e profumi, ha un incanto speciale.

E' ORA DI RIDECORARE la vostra casa vacanze!
Ora le temperature cominciano ad abbassarsi e le serate si fanno più fresche ed umide. I vostri ospiti non si accorgeranno del lato negativo del cambio di temperatura, se saprete organizzare al meglio il loro soggiorno nella vostra casavacanze! Seguite i nostri consigli.

1) Lasciate a disposizione dei vostri ospiti qualche coperta calda in cui avvolgersi alla sera mentre sorseggiano un buon bicchiere di ‎vino rosso nel portico o in giardino dopo il tramonto. Le coperte di lana possono anche entrare a far parte dell'arredamento del vostro salotto, abbelliscono una poltrona senza carattere, oppure possono servire per decorare la camera da letto. Attenzione sempre nella scelta dei ‎colori da abbinare!

2) Se vi piace decorare con elementi naturali, avete pensato di abbellire la porta d'ingresso con una bella ghirlanda con colori autunnali? L'autunno entra anche in casa; se nella sala da pranzo della vostra casa vacanze utilizzate un centrotavola, o un cestino di vimini portafrutta, abbellitelo con qualche castagna, ricci o dell'uva matura come segno di benvenuto.

3) Ai vostri ospiti potrebbe far piacere sapere cosa c'è di particolare nella vostra zona durante la stagione autunnale, cosa visitare, che percorsi seguire per fare una bella passeggiata e ammirare la natura che cambia colore, a quali feste di paese, sagre, concerti possono partecipare. Suggerite loro qualche idea, lasciate all'ingresso dei depliant, dei foglietti informativo che li aiutino a decidere come trascorrere al meglio la loro vacanza e quali sono i luoghi d'interesse e le occasioni da non perdere.

Pronti per la stagione fredda? Seguite e condividete i nostri consigli! Ridecorate la vostra casa vacanza con i colori dell'autunno. Fate delle nuove foto degli interni approfittando delle giornate di sole sempre meno frequenti e mettetele in evidenza nelle pagine dove pubblicizzate il vostro alloggio. In questo modo sarà più semplice ricevere nuove prenotazioni anche durante l'autunno.


Les visiteurs qui ont vu Ridecorare la tua casa vacanze per l'autunno, sont également intéressés par des appartements confortables.

Vue »