Vip in vacanza in Italia estate 2015

Chi non avete incontrato se non siete venuti in vacanza in Italia questa estate

Se quest'estate volevate trascorrere le vacanze in Italia ma non siete venuti a stendervi sulle coste del Mediterraneo... Non avete preso la decisione migliore. Ecco chi non avete incontrato questa estate se non siete venuti in vacanza in Italia.


[REF0047]

Le mete vip più gettonate di questa lunga e calda estate sono la Campania, la Toscana, la Liguria e la Puglia.
Sdraiati al sole sulle spiagge della Campania avreste potuto incontrare la modella e attrice 24enne Emily Ratajkowski, collega di set di Zac Efron nel film "We Are Your Friends". La giovane celebrity ha trascorso lunghe giornate di sole e mare in Campania, lungo la Costiera Amalfitana.

A Capri avreste incontrato senza dubbio Eva Longoria. La 40enne attrice ed ex modella di origini messicane, la Gabrielle Solis della serie TV "Desperate Housewives" ha trascorso una vacanza da sogno sull'isola più chic d'Italia. Il mare e il sole di Capri hanno coccolato anche la 29enne attrice, modella e blogger statunitense Olivia Palermo, la bellissima protagonista del reality show "The City".
La cantautrice statunitense Mariah Carey ha scelto Capri per una bella sessione di tintarella dopo aver trascorso qualche giorno in Campania dopo il fidanzamento con James Packer, il quarto uomo più ricco e potente d’Australia. In breve, questa estate a Capri sarebbe stato un vero e proprio sogno per tutti i fan di queste celebrità.

La 47enne cantante, compositrice, attrice, stilista e produttrice discografica australiano-britannica Kylie Minogue, ha scelto Portofino, in Liguria. Vacanza in Costiera Amalfitana per la giornalista italiana e icona di stile, Giovanna Battaglia. Una vacanza super divertente e al tempo stesso rilassante per la collaboratrice di W magazine e Vogue Japan.

Infine, chi avreste potuto incontrare a Firenze, in Toscana? La giovanissima e meravigliosa modella britannica Poppy Delevingne ha trascorrere giorni di relax a spasso per la Toscana. La sorella della top model e attrice inglese Cara Delevingne ha scelto Firenze per momenti indimenticabili. Anche la sexy diva della musica Beyoncé, ha trascorso qualche giorno in Toscana e ha fatto shopping con il marito Jay-Z e la figlia Blue Ivy passeggiando tra le vie della splendida città di Firenze.

Questa estate avete perso delle occasioni d'oro per incontrare le vostre celebrities preferite se non siete venuti in vacanza in Italia. Ma c'è ancora speranza! I VIP si preparano al break di metà autunno. Consultate le nostre offerte per venire anche voi nella bella Italia a godervi una vacanza da sogno!


Les visiteurs qui ont vu Vip in vacanza in Italia estate 2015, sont également intéressés par des appartements confortables.

Vue »