Appartamenti privati Cremia

Cremia Ort Cremia Ort Cremia Ort

Cremia

Cremia è un piccolo paese, ancora autentico, sul Lago di Como ed ha ca. 800 abitanti. E' composto dalle frazioni di Vignola, dove si trova il municipio, Somano, Vezzedo e, più in alto sul pendio, Samaino, come pure dalla frazione di San Vito, direttamente sul lago, con il suo porto accogliente e la spiaggia di ghiaia.

 

Sono presenti alcuni ristoranti, negozi per il fabbisogno quotidiano, così come una bella spiaggia e un porto turistico. Per la spesa più in grande ci si può recare non molto lontano, a Menaggio oppure a Dongo (6 km).

 

Da vedere sono le due antiche chiese: la chiesa parrocchiale di S. Michele, del XV. sec. e la chiesa di San Vito, del XII. sec., nei pressi del porto. Il lungolago, di nuova realizzazione, conduce fino alla vicina Pianello Lario ed invita a effettuare belle passeggiate.

 

La località di Cremia è anche un punto di partenza ideale per escursioni e per giri in mountain bike.


Favoriti

50€ REGALATO + Sconto speciale settimana

Se prenoti per 5 giorni o più ti regaliamo un “voucher da 50 euro”, che potrai riscattare al momento della prenotazione entro il 29 febbraio 2024.
E per viaggi dal 7 aprile 2024 al 4 maggio 2024 con periodo minimo di noleggio di 7 giorni, sconto speciale settimana del 10%.

Basta scrivere "CODICE PROMO 0124" o "SCONTO SPECIALE SETTIMANA 10%" nel campo "Informazioni aggiuntive" al momento della prenotazione. Successivamente detrarremo 50 euro/10% dall'importo della prenotazione. Per ulteriori informazioni consultare Condizioni generali.

Trovato 0 oggetti: Lombardia, Cremia » Ripristina tutte le voci

Nessuna casa vacanza trovata

Nessun risultato per i criteri di ricerca / la data di arrivo selezionata. In alternativa, offriamo le seguenti case vacanza che soddisfano solo una parte dei criteri di ricerca.

« Ricomincia