Appartamenti privati Rezzonico

Rezzonico Ort Rezzonico Ort Rezzonico Ort

Rezzonico

Rezzonico, con il suo nucleo storico, la tipica “scalinata” e il castello medievale è certamente la località più pittoresca della sponda occidentale del Lago di Como. Ripide scalinate in pietra scendono al lago e alla raccolta piazza del paese; piccole spiagge deserte (in ciottoli) e una passeggiata lungolago fino a Santa Maria che poi prosegue fino ad Acquaseria.

 

L'abitato di Rezzonico si trova a ca. 7 km a nord di Menaggio e a 12 km a sud di Gravedona. Rezzonico fa parte all'unione di comuni di San Siro e convince per la sua autenticità e per la sua vicinanza alle attrazioni del Lago di Como.

 

A Rezzonico ci sono alcuni buoni ristoranti e un piccolo supermercato. Per gli acquisti un po' più consistenti ci si può recare a Menaggio o a Dongo (8 km). Rezzonico è anche un punto di partenza ideale per escursioni e giri in mountain bike.


Favoriti

Sconto primavera 10%

Per viaggi tra il 01.05.2025 – 31.05.2025 con un periodo di noleggio minimo di 7 giorni, ti offriamo uno sconto autunnale del 10%.

Basta scrivere “SCONTO PRIMAVERA 10%” nel campo “Informazioni aggiuntive” al momento della prenotazione. Successivamente detrarremo il 10% dall'importo della prenotazione. Per ulteriori informazioni consultare Condizioni generali.

Ormai attualissimo

Trovato 1 oggetti: Lombardia, , Rezzonico » Ripristina tutte le voci


Casa Alessia

recensione cliente

Casa vacanza in Rezzonico

Lago di Como, Lombardia, Italia


5 2 1
60 m2

a settimana da 1050 €

più eventuali costi aggiuntivi

Mi piace !!