Appartamenti privati Rezzonico

Rezzonico Ort Rezzonico Ort Rezzonico Ort

Rezzonico

Rezzonico, con il suo nucleo storico, la tipica “scalinata” e il castello medievale è certamente la località più pittoresca della sponda occidentale del Lago di Como. Ripide scalinate in pietra scendono al lago e alla raccolta piazza del paese; piccole spiagge deserte (in ciottoli) e una passeggiata lungolago fino a Santa Maria che poi prosegue fino ad Acquaseria.

 

L'abitato di Rezzonico si trova a ca. 7 km a nord di Menaggio e a 12 km a sud di Gravedona. Rezzonico fa parte all'unione di comuni di San Siro e convince per la sua autenticità e per la sua vicinanza alle attrazioni del Lago di Como.

 

A Rezzonico ci sono alcuni buoni ristoranti e un piccolo supermercato. Per gli acquisti un po' più consistenti ci si può recare a Menaggio o a Dongo (8 km). Rezzonico è anche un punto di partenza ideale per escursioni e giri in mountain bike.


Favoriti

Prenotazione con cancellazione gratuita

Prenota ora le tue vacanze in sicurezza! Potrai modificare o cancellare la prenotazione gratuitamente in caso di divieto d'ingresso!

Valido per prenotazioni nel 2021 con inizio viaggio dal 1 maggio al 31 dicembre 2021. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare le nostre condizioni generali.

 

 

 

Trovato 1 oggetti: Lombardia, , Rezzonico » Ripristina tutte le voci


- 20%

Casa Alessia

recensione cliente

Casa vacanza in Rezzonico

Lago di Como, Lombardia, Italia


5 2 1
60 m2

a settimana da 861 €

più eventuali costi aggiuntivi

Mi piace !!